Archivio blog

2011/09/08

Paola Elsa Tagliabue - Cesenatico 2 luglio 2011 assegnazione Trofeo Artista dell'anno 2011

Assegnato a Cesenatico il Trofeo Artista dell'Anno 2011 a:
Paola Elsa Tagliabue Il 2 luglio 2011 a Cesenatico si è svolta la cerimonia di consegna del premio Artista dell’anno 2011. La manifestazione ha avuto luogo nella sala congressi dell’hotel Miramare di Cesenatico. Si ringrazia per la presenza Francesco Chetta direttore della casa editrice Effeci edizioni d’arte, il gallerista Walter Albonetti della Gallleria del Porto di Cesenatico. Erano presenti alcune personalità della critica, galleristi e collezionisti.
Un particolare ringraziamento per la disponibilita del sindaco neo eletto di Cesenatico, dottor Roberto Buda. La giornata di premiazione è stata in contemporanea con l’evento romagnolo La Notte Rosa, con una massiccia affluenza di turisti che si sono riversati sulla costa romagnola per seguire l’evento e tutti gli spettacoli musicali e di cultura allestiti per l’occasione. In abbinamento al Trofeo Artista dell’anno, è in corso FINO AL 10 SETTEMBRE 2011 una rassegna espositiva nelle sale degli Hotel Miramare, New Bristol e Domus Mea, tutti appartenenti al Gruppo Welcompany, Queste esposizioni sono possibili grazie alla disponibilità, ed ospitalità del presidente della Welcompany, Riccardo Vernocchi, da sempre sensibile verso l’arte in tutte le sue manifestazioni.
La premiazione è stata seguita da un numeroso ed attento pubblico, che ha osservato le opere premiate degli artisti nella sequenza della video proiezioni realizzata per l’occasione, con motivazione critica letta in sala.
Paola Elsa Tagliabue è tra gli artisti che hanno ricevuto 
il premio Artista dell’anno 2011. 

Commisione del premio
Mariarosaria Belgiovine con il sindaco Dott. Roberto Buda.
Fonte http://www.artexpo-gallery.it/pag/news/aa11.html

Creative Commons License Articolo tratto dal sito http://www.artexpo-promotion.it/ per gentile concessione dell'autore Mariarosaria Belgovine, foto tratte dal sito http://www.artexpo-promotion.it/ per gentile concessione di Kev - http://www.kev.it/ ArtExpo Promotion.it - NEWS

1 commento:

Etichette