Archivio blog

2011/03/07

Paola Elsa Tagliabue in Fiera Forli' Vernice Art Fair 2011.

Paola Elsa Tagliabue a Vernice Art Fair 2011
arte contemporanea in mostra a Forlì.

Alcune opere saranno esposte presso:
ArtexpoGallery.


Didascalie opere presentate in fiera:
1 - "Il tempo che scorre” - olio su tela cm 70x70 - 2009, Paola Elsa Tagliabue.
2 - “Tentazioni suadenti” - olio su tela cm 70x70 - 2010, Paola Elsa Tagliabue.
3 - “Frenetico azzardo” - collage e olio su tela cm 70x70 - 2010, Paola Elsa Tagliabue.
4 - “Riflessi dall’anima” - olio su tela cm 30x60 - 2010, Paola Elsa Tagliabue.


Ogni anno tra gli appuntamenti della fiera di Forlì è compreso anche un evento dedicato all'arte contemporanea, una vera e propria galleria dove artisti emergenti e collezionisti del settore potranno incontrarsi, favorendo lo scambio culturale tra arte e passione. Vernice Art Fair 2011 è la nuova edizione di questo evento che torna a Forlì con una serie di imperdibili proposte.
Anche in questa edizione Vernice Art Fair proporrà al pubblico opere di artisti, sia emergenti che noti; critici d'arte, media specializzati e amanti dell'arte contemporanea potranno così scoprire le nuove creazioni di quest'anno. Vernice Art Fair 2011 coinvolgerà design, fotografia, pittura e scultura, insomma l'arte in tutte le sue forme.
Vernice Art Fair proporrà anche mostre ed eventi collaterali, oltre alle esposizioni degli artisti partecipanti; sarà presente L'Italia di domani, concorso riservato alle scuole elementari, Car Wash e la pittura su auto e le opere di Mauro Andrea.
Vernice Art Fair 2011 si svolgerà presso la Fiera di Forlì dal 25 al 27 Marzo per tre giornate dedicate all'arte contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette