Archivio blog

2011/01/31

Mostra in corso: CESENATICO Maestri dell'Arte Contemporanea 8 gennaio - 28 febbraio 2011 Paola Elsa Tagliabue

 
Rassegna d'Arte a Cesenatico:
PREMIO Maestri dell'Arte Contemporanea 8 gennaio - 28 febbraio 2011

Si è inaugurata sabato 8 gennaio la prima rassegna del 2011 organizzata da Artexpò Gallery.
L'esposizione è stata allestita nelle sale dell'hotel Miramare e New bristol di Cesenatico.

Numerose le opere che hanno partecipato alla selezione, durante la quale sono state scelte le opere più significative.  Una ricca carrellata di opere che ha soddisfatto i critici, i galleristi e gli organizzatori.
In particolare il direttore della Galleria del Porto di Cesenatico, Walter Albonetti, si è mostrato molto enstusiasta della partecipazione di alcuni pittori con teciche particolari, ed opere davvero originali.

La rassegna, è stata inaugurata sabato 8 gennaio, e contemporaneamente sono stati assegati i premi agli artisti giunti in finale per l'esposizione.
 Ad assistere alla cerimonia di premiazione, oltre al Gallerista Walter Albonetti, c'erano il direttore della casa editrice effeci, Francesco Chetta, la direttrice di Artexpò Gallery, Mariarosaria Belgiovine, il presidente della Welcompany, Riccardo Vernocchi.

Le opere degli artisti resteranno in esposizione fino al 28 febbraio 2011.
 
Paola Elsa Tagliabue è presente tra le opere finaliste a Cesenatico  
 
---
 "Articolo tratto dal sito www.artexpo-promotion.it per gentile concessione dell'autore Mariarosaria Belgovine, foto tratte dal sito www.artexpo-promotion.it per gentile concessione di Kev - www.kev.it

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette