Archivio blog

2009/06/06

Il nuovo libretto StartMilano alla Biennale di Venezia

 
_

[02|06|2009] |||arte contemporanea/progetto

Il nuovo libretto StartMilano alla Biennale di Venezia
 

STARTMILANO PRESENTE ALLA 53° MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE LA BIENNALE DI VENEZIA

StartMilano, L'associazione delle 42 Gallerie d'arte contemporanea della città di Milano, sarà presente alla Biennale di Venezia.
Sarà infatti possibile trovare nei bookshop Electa della Biennale di Venezia, sia ai Giardini che all'Arsenale, il nuovo Libretto di StartMilano, giunto al numero 12.

Vera e propria Guida d'arte contemporanea, da sempre il Libretto di StartMilano offre ai lettori la possibilità di essere informati in ogni momento sui principali appuntamenti d'arte contemporanea che si svolgono nella città di Milano: all'interno ogni tipo di contatto utile e ogni informazione sulle mostre delle Gallerie associate. Vengono inoltre segnalati gli appuntamenti e gli orari anche degli Spazi Pubblici e delle Fondazioni operanti nel settore dell'arte contemporanea della città di Milano.

Come omaggio alla 53° Biennale di Venezia, diretta da Daniel Birnbaum, StartMilano ha inserito nel Libretto n. 12 anche utili informazioni sulla città di Venezia: le mostre presso i Musei Civici Veneziani, gli orari dei treni Milano - Venezia e tutto ciò che può servire per orientarsi nei giorni dell'inaugurazione della Biennale. Uno strumento irrinunciabile per vivere culturalmente Venezia e Milano.

Partendo dall'edizione n. 12 e per 4 edizioni consecutive, nelle pagine centrali della guida, verrà inserito un progetto speciale realizzato dal celebre fotografo Robert Frank per Aspesi, in esclusiva per StartMilano.

A Milano, è possibile trovare il Libretto Start in tutte le sedi delle Gallerie associate, oltre che nei punti di principale fermento culturale della città.

SAVE THE DATE STARTMILANO: il prossimo appuntamento con il week-end dell'arte contemporanea della città di Milano: 18, 19, 20 settembre 2009.



Per Informazioni: Chiara Chiapparoli-APStudio +39.02.70120481
chiapparoli@apstudio.net
www.apstudio.net
Con il patrocinio di: Comune di Milano - Camera di Commercio Milano
Con il contributo di: Provincia di Milano
www.startmilano.com



Nessun commento:

Posta un commento

Etichette